Il vostro sito web fai da te!

22 Feb 2018 - Marketing

Il vostro sito web fai da te!

In 5 minuti o quasi…

Ognuno deve dedicare il suo tempo a quel che sa fare meglio

…non saprei di chi sia questa citazione, ma funziona!

Su un sito web ci sono sempre delle attività che bisogna svolgere secondo le “best practice” , e improvvisando difficilmente si ottengono risultati ottimali. Capita più spesso di innervosirsi, perché per “realizzare siti web da  5 minuti” , impieghiamo giorni e con risultati molto diversi dalle nostre aspettative…

Quali sono le problematiche per creare un sito web?

Una struttura web obsoleta, con una grafica anni 80, e incompatibile con i dispositivi mobili, offre veramente una pessima impressione della vostra azienda, rendendo i clienti diffidenti rispetto alle vostre reali capacità, finendo per favorire i vostri concorrenti.

E’ un qualcosa paragonabile all’essere un’azienda all’avanguardia, con eccellenze importanti, ma che non investe negli strumenti giusti per avere i clienti che si merita.

Avete mai provato a fabbricare qualcosa senza le attrezzature necessarie?

Oggi ci sono almeno una decina di professionalità necessarie per gestire un sito web con risultati “accettabili”, anche di più se il sito necessita di una progettazione da zero, e se siete in un ambito veramente competitivo.

Senza chiedere un soldo per la consulenza, ti consiglio intanto di preparare una lista dei tuoi punti di forza e dei tuoi punti deboli.

Con quelli si può elaborare una strategia per cercare di capire se può funzionare.

Se hai già fatto questo compitino…puoi compilare il form e inviarmi una richiesta, probabilmente sei già più avanti di tante persone che mi hanno contattato per farmi realizzare il loro progetto!

A presto!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.